Regolamento

Da leggere attentamente!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗


    Rjzlnv9

    REGOLAMENTO:

    - Il Portfolio ha accesso libero, quindi chiunque voglia commentare i miei lavori lo può fare;
    - Non è obbligatorio presentarsi, ma sarebbe comunque un gesto molto gradito;
    - Se inserite un mio banner in firma ( o link diretto al portfolio ) mi farebbe tanto piacere. Specie se venite nel portfolio solo per effettuare richieste grafiche;
    - Se volete lasciarmi un saluto, oltre che in tag, potete utilizzare il Guestbook. In questo topic è possibile anche chiacchierare;
    - Quello che creo non è perfetto. Se qualcosa non è di vostro gradimento vi prego di utilizzare maniere educate per esprimere la vostra opinione a riguardo;
    - Se prelevate le miei creazioni dovete assolutamente comunicarmelo e se esponete i miei lavori nei vostri siti, blog o altrove dovete concedermi i credits;
    - Assolutamente vietato, modificare, ritagliare, cancellare la mia firma e spacciare per propri i miei lavori;
    - Prima di fare spam, aprire richieste grafiche o di valutazioni leggete sempre attentamente i regolamenti presenti nelle varie sezioni;
    - Per visualizzare la sezione delle Skin e codici HTML dovete essere iscritti al gruppo Friends ♥;

    Le regole non sono tantissime ma spero siano seguite da tutti nel modo corretto, grazie!!



    Edited by *DolceLuna* - 2/1/2015, 18:59
     
    .
0 replies since 12/12/2009, 01:30   608 views
  Share  
.
Top