Per il mio tesoro ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v a l e r i a `
     
    .

    User deleted


    Era da tanto che non ti facevo più nessun regalino, te ne ho fatto uno, ma è vecchissimo, quindi è ora di fartene un altro, più decente ovviamente *-* Non dovrei dilungarmi molto, ma vorrei dirti alcune cosine. Ci siamo conosciute ormai due anni fa, che dire tesoro, è passato in fretta il tempo. Ho subito notato che eri una persona speciale, ogni giorno che passa dimostri sempre di più di esserlo, sono sempre più felice di averti con me. E' strano e difficile trovare in rete una persona che veramente ti possa stare vicino sempre, ma tu sei l'eccezione, la sarai sempre. Ci sono tanti vari motivi e tante occasioni in cui te li ho detti. Sarai sempre l'unica. La mia unica sorellina, sempre che tu non mi mandi a quel paese u.u A parte gli scherzi, volevo anche ringraziarti per essermi sempre stata vicina. Sei molto importante e la sarai SEMPRE.

    Ti voglio un bene infinito.



    SPOILER (click to view)


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,788

    Status
    offline ✗
    :wub: Oddio...Grazie mille, sono senza parole e tu sei davvero una persona speciale, ti voglio tanto bene^^!! Stupendo il lavoro grafico :wub: tempi passati, ma quello è stato un bel momento^^!!
     
    .
1 replies since 11/4/2011, 10:24   122 views
  Share  
.
Top